Cosa regalare per la festa della mamma
Il regalo che sceglierai per la Festa della Mamma ha un significato speciale, perché celebra un legame eterno. Questo meraviglioso rapporto nel tempo si trasforma: se per anni le hai regalato piante, soprammobili, cornici e oggetti per la casa, questo è il momento di esaltare la mamma nei valori più alti del femminile, quali armonia, bellezza e amore.
Un gioiello racchiude tutte le caratteristiche del regalo ideale: suggerisce la bellezza e il valore di un amore che dura da sempre. Di seguito, qualche consiglio su quale gioiello scegliere per la festa della mamma.
Regalo festa della mamma gioielli
Come scegliere il gioiello per la festa della mamma? Non temere, nessuno meglio di te conosce i suoi gusti.
Concentrati su quali gioielli solitamente indossa. È il tipo di donna che non rinuncia mai agli anelli a cui è più legata affettivamente? C’è sempre una catenina al suo collo, alla quale aggiunge i ciondoli preferiti? Senti i suoi bracciali tintinnare ogni volta che si muove? Preferisce gli orecchini pendenti? Magari non indossa quasi mai gioielli, se non nelle occasioni speciali. Se ci pensi bene, sicuramente hai la risposta giusta.
Pensa al suo stile: classico o estroso? Preferisce accessori divertenti o più raffinati?
L’ultima domanda che devi porti è se scegliere oro giallo, bianco o rosa.
Ecco, adesso che hai fatto il punto sui suoi gusti, sei pronta/o per trovare il pensiero perfetto per lei nella nostra selezione di gioielli regalo per la festa della mamma.
Ciondoli Le Bebé Lock Your Love: un messaggio d’amore
Il marchio le Bebé nasce da un’antica tradizione orafa e dal desiderio di indossare un gioiello che testimoni i propri sentimenti e traguardi.
In particolare, Le Bebé si rivolge alle mamme: ciondoli, charms, collane, bracciali e orecchini riportano i simboli dell’universo familiare. Ogni gioiello porta con sé un messaggio di tenerezza e affetto, una tenera promessa. Semplici, contemporanei e raffinati, si adattano a ogni stile.